Festival di Caltanissetta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Festival di Caltanissetta

18° Festival Città di Caltanissetta
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 grazie...all'organizzazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
attila




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.10.08

grazie...all'organizzazione Empty
MessaggioTitolo: grazie...all'organizzazione   grazie...all'organizzazione Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 22:06

meno male..che in questa città di...teatro delle miniere...(siamo cosa da...miniera), qualcuno si impegna per fare qualcosa di vivace..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
grillo parlante




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 01.11.08

grazie...all'organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie...all'organizzazione   grazie...all'organizzazione Icon_minitimeSab 1 Nov 2008 - 18:15

condivido in pieno....ero quasi certa che si stessero preparando i funerali del festival..ed invece eccola qua!!!
quel Maganuco....i gatti con le loro sette vite a confronto sono dei...dilettanti!!!
Torna in alto Andare in basso
queen




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.10.08

grazie...all'organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie...all'organizzazione   grazie...all'organizzazione Icon_minitimeDom 2 Nov 2008 - 14:30

grillo parlante ha scritto:
condivido in pieno....ero quasi certa che si stessero preparando i funerali del festival..ed invece eccola qua!!!
quel Maganuco....i gatti con le loro sette vite a confronto sono dei...dilettanti!!!
Laughing
è vero...! finalmete il festival!!almeno si parlerà di argomenti interessanti....: tanta, tanta musica!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
attila




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.10.08

grazie...all'organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie...all'organizzazione   grazie...all'organizzazione Icon_minitimeDom 2 Nov 2008 - 19:28

queen ha scritto:
grillo parlante ha scritto:
condivido in pieno....ero quasi certa che si stessero preparando i funerali del festival..ed invece eccola qua!!!
quel Maganuco....i gatti con le loro sette vite a confronto sono dei...dilettanti!!!
Laughing
è vero...! finalmete il festival!!almeno si parlerà di argomenti interessanti....: tanta, tanta musica!!!!!!!!!!! Wink

musica a caltanissetta?----viene quasi da ridere...ormai grazie all'amministrazione l'unica musica che si sente da anni....è quella delle vare.... afro
Torna in alto Andare in basso
sofia




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.11.08

grazie...all'organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie...all'organizzazione   grazie...all'organizzazione Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 15:49

Sono Sofia Alaimo e vorrei davvero rinnovare il mio grazie a Tony che si è fatto in 1000 per la realizzazione di questo Festival, che oltre ad essere un "Festival" è anche un evento culturale per la città..... Questa città oramai vuota e dalla quale quasi tutti i ragazzi vorrebbero scappare!!
So che le mie parole probabilmente non saranno prese con serietà ma le manifesto ugualmente!!
Sapere che forse quest'anno Il Festival, un appuntamento ormai storico per questa città non si sarebbe potuto realizzare è stato davvero lo 0 assoluto.
Amo la musica ed essa è il mio progetto per il futuro. Se ci sono persone che la pensano come me..... che non stiano zitte l'anno prossimo, io di certo non ci starò!
Un mega saluto ai miei colleghi "Cantanti" e a tutto il forum!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
noticen24




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.06.10

grazie...all'organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie...all'organizzazione   grazie...all'organizzazione Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 15:14

ero quasi certa che si stessero preparando i funerali del festival

______________

free mls service orlando
dropshipping
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie...all'organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie...all'organizzazione   grazie...all'organizzazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grazie...all'organizzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Festival di Caltanissetta :: Il 18° Festival Città di Caltanissetta :: Benvenuti-
Vai verso: